Interruttore automatico piccolo BRSCB-I-12.5 series
termicoa bassa tensionesu guida DIN

Interruttore automatico piccolo - BRSCB-I-12.5 series - Britec Electric Co., Ltd - termico / a bassa tensione / su guida DIN
Interruttore automatico piccolo - BRSCB-I-12.5 series - Britec Electric Co., Ltd - termico / a bassa tensione / su guida DIN
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
termico
Specifiche elettriche
a bassa tensione
Altre caratteristiche
su guida DIN
Corrente primaria

12.500 A, 25.000 A, 60.000 A

VAC

500 V

Descrizione

MCB appositamente progettati per gli scaricatori di sovratensione. Può ridurre la corrente di dispersione a 3A Il colore della finestra di allarme visivo indica lo stato di funzionamento della protezione: verde (normale) e rosso (guasto). Design dell'alloggiamento ignifugo per una facile installazione su guida DIN da 35 mm. Corrente di impulso di fulmine (12. 10/350μs, 8/20μs) - per garantire un'efficace protezione antifulmine dell'SPD. Protettore di backup delle sovratensioni per i sistemi TN.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Britec Electric Co., Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.