video corpo

Trasportatore a rulli
orizzontalecon motore elettricoper l'industria del riciclaggio

trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
trasportatore a rulli
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a rulli
Forma
orizzontale
Tipo di trascinamento
con motore elettrico
Settore
per l'industria del riciclaggio, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria automobilistica, per l'industria mineraria, per la logistica, per l'industria metallurgica, per il settore medico, per linee di assemblaggio, per l'industria del legno, per l'industria cosmetica
Altre caratteristiche
automatico, per carichi pesanti, su misura
Carico massimo

Max.: 1.500 kg
(3.306,934 lb)

Velocità

Max.: 11 m/min

Lunghezza

Min.: 150 mm
(5,91 in)

Max.: 2.400 mm
(94,49 in)

Descrizione

Le rulliere BROLLA sono le rulliere più scorrevoli e durevoli che si possano immaginare. Possono essere scelte con diverse lunghezze, larghezze e altezze. La sua costruzione all'avanguardia consente di estenderla con un'altra rulliera o di cambiare la posizione di qualsiasi accessorio che vi è incorporato. Flessibilità, facilità di installazione e design di facile manutenzione contraddistinguono i prodotti della tecnologia di trasporto pallet BROLLA. L'utilizzo di una tecnologia di azionamento a risparmio energetico e a controllo di frequenza garantisce inoltre una riduzione dei costi operativi. Tutti i prodotti sono prodotti internamente, a garanzia di qualità e affidabilità costanti. Caratteristiche e vantaggi - Utilizzo di componenti di alta qualità - Configurazione modulare - Facile e rapida sostituzione dei rulli di supporto - Affidabilità comprovata e bassi costi di manutenzione - Intervallo di temperatura operativa da -28°C a +45°C - Sviluppo e aggiornamento continuo dei componenti Per ulteriori informazioni sui trasportatori a rulli, contattare BROLLA.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.