Caldaia a tubi d'acqua di tipo D
Possibilità di funzionamento a gas naturale, a gasolio o combinato
Disponibilità di integrazione del bruciatore a basso NOx
Funzionamento ad alta efficienza e risparmio di combustibile
Materiali, manodopera e componenti di alta qualità,
Dotata di componenti ad alta sicurezza
Disponibilità di integrazione di surriscaldatore ed economizzatore
Opzione di funzionamento della caldaia non presidiata per 24 e 72 ore
Controllo della caldaia facile e affidabile tramite PLC e touch screen
Accesso rapido e immediato e interferenza da parte del team di assistenza tramite accesso remoto al PLC
Connettività tra il PLC e i sistemi di controllo principali del cliente
Progettazione del locale caldaia specifica per il cliente
Manutenzione semplice
Alta efficienza e risparmio di combustibile
La caldaia a tubi d'acqua BROX D-Type, per quanto possibile, trae vantaggio dall'energia fornita e un economizzatore opzionale consente di aumentare l'efficienza e di risparmiare dal 3 all'8% sul combustibile.
Qualità del vapore costante
In alcune industrie, l'utilizzo del vapore non è stabile. In questo tipo di circostanze, la caldaia a vapore a tubi d'acqua BROX offre una pressione e una qualità del vapore costanti.
Design a membrana saldata
Tra i tubi dell'acqua vengono utilizzate alette saldate a doppio filo con i tubi.
Design del locale caldaia specifico per il cliente
Progettiamo un locale caldaia specifico per il cliente realizzando un layout speciale con design 3D in base al sito di installazione e alla fabbrica. Disegni dettagliati e una perfetta progettazione da parte di un team forte rendono la produzione e l'implementazione in loco veloce, affidabile e impeccabile.
Controllo intelligente della caldaia e sistema di sicurezza elevato
La caldaia a vapore a tubi d'acqua BROX WTSB/DT è dotata di tutti i componenti di sicurezza necessari e di dispositivi di controllo di alta qualità e di marchi famosi nel suo pacchetto di prodotti standard.
---