Tubo flessibile per acqua fredda COOLFLEX
per acqua potabileper gasin poliuretano

tubo flessibile per acqua fredda
tubo flessibile per acqua fredda
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per acqua fredda, per acqua potabile, per gas
Materiale
in poliuretano
Applicazioni
di trasporto, di raffreddamento
Altre caratteristiche
senza giunzione, flessibile, isolato, per acque reflue, per acque di raffreddamento, per fluido refrigerante, articolato, pre-isolato
Diametro interno

Min.: 20 mm
(0,787 in)

Max.: 125 mm
(4,921 in)

Pressione

16 bar
(232,06 psi)

Temperatura

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 40 °C
(104 °F)

Descrizione

COOLFLEX - è un sistema di tubazioni preisolate per reti di teleraffrescamento, acqua fredda, acqua di scarico da processo. - il tubo di servizio è in polietilene PE 100 e l’isolamento termico in PUR a base di CO2. - è idoneo per temperature di esercizio da - 20°C a + 40°C e pressione nominale PN 16 - campi di impiego: reti di teleraffrescamento per la realizzazione delle linee di derivazione e allacciamento utenze, il collegamento con sonde geotermiche, il trasporto preisolato di acqua potabile e refrigerata. Affidabilità e durata nel tempo COOLMANT e COOLFLEX approfittano della nostra esperienza decennale nel preisolamento dei ns. sistemi di tubazioni e l’alta qualità viene anche garantita dall’ottimo coefficiente di isolamento. Efficienza energetica Con un volume contenuto di isolamento, si ottiene il massimo dal punto di vista delle dispersioni temiche riducendo notevoltmente il fabbisogno di energia, questo comporta che le reti di teleraffrescamento realizzate con i sitstemi COOLFLEX e COOLMANT sono un investimento che si ripaga in breve tempo.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.