MODELLO
*BHA : Aspiratore tipo armadio
MATERIALE
L'involucro dei nostri aspiratori ad armadio è realizzato in profilo di alluminio anodizzato naturale. I pannelli di sezione hanno uno spessore di 25 mm, la parete esterna è realizzata in lamiera di acciaio zincato preverniciato da 0,80 mm e la parete interna in lamiera di acciaio zincato da 0,80 mm. Come materiale di riempimento viene utilizzata lana di roccia con densità 70 kg/m³. Vengono utilizzati ventilatori centrifughi a doppia aspirazione staticamente e dinamicamente bilanciati, silenziosi ed efficienti, centrifughi o plug fan. I motori elettrici standard da noi utilizzati hanno valori elettrici a 380V-50Hz.
USO
Gli aspiratori a cella BSK sono utilizzati per rinfrescare l'aria ambiente in luoghi dove non si desidera riscaldare e raffreddare. Ha una capacità di aspirazione e di soffiaggio alta o bassa a seconda dell'aria ambiente. E 'completamente sigillato e prodotto in alta qualità. Le aree di utilizzo sono: luoghi di lavoro, uffici, caffetterie, mercati, ristoranti, sale riunioni, centri commerciali, ospedali, cucine, impianti industriali, banche, ecc. In base alle richieste del cliente i nostri aspiratori a cella possono essere prodotti con o senza filtri.
La trasmissione di potenza dei motoventilatori utilizzati negli aspiratori ad armadio della serie BHA è assicurata da cinghie e pulegge. Con questo sistema è possibile effettuare regolazioni ottimali della portata e della pressione regolando il ventilatore alla velocità desiderata.
I ventilatori degli aspiratori BHA-EX Sériés Cabinet Type Aspirators sono ventilatori centrifughi a doppia aspirazione staticamente e dinamicamente bilanciati, silenziosi ed efficienti e sono inoltre a prova di esplosione grazie all'imbuto di aspirazione in rame che evita scintille in caso di possibili urti tra rotore e corpo macchina.
---