video corpo

smistatore ottico / automatico / per caffè / per semi
SORTEX A

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
smistatore ottico smistatore ottico - SORTEX A
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    ottico

  • Specificazioni:

    automatico

  • Applicazioni prodotto:

    per caffè, per semi, per cereali, per frutta a guscio

  • Applicazioni:

    per l'industria agroalimentare, per il riciclaggio di plastica

  • Velocità di indurimento:

    continuo

Descrizione

SORTEX Una gamma di selezionatori ottici
L'apice della selezione ottica.
Il Sortex A è un selezionatore ottico conforme ATEX per la selezione di grani, caffè, noci e plastica. Rileva difetti di colore chiaro o scuro e materiali estranei. È disponibile in un massimo di 5 scivoli e con una capacità di smistamento fino a 14 tonnellate all'ora.

Disponibile in quattro varianti - SORTEX A, SORTEX A DualVision™, SORTEX A ColorVision™ InGaAs e SORTEX A MultiVision™, a dimostrazione dell'impegno a fornire ai processori opzioni personalizzate dedicate per lo smistamento di requisiti di smistamento unici e specifici del cliente.

Questa tecnologia all'avanguardia, che presenta l'innovazione Bühler con nuovi sistemi avanzati di ispezione e di illuminazione, ha un rilevamento superiore dei colori sottili e dei materiali estranei.
La gamma SORTEX A offre prestazioni straordinarie per applicazioni difficili come la riduzione delle tossine da cereali, semi, noci, caffè e altre materie prime, oltre a fornire un prodotto finale della migliore qualità per aumentare la redditività.

Questa gamma SORTEX A è stata progettata per soddisfare gli esigenti standard di sicurezza e qualità alimentare e, per le industrie non alimentari, per offrire la massima purezza del prodotto al miglior valore.

I vantaggi della gamma SORTEX A:
Potenziamento delle prestazioni di smistamento
Garantire un funzionamento coerente
Ottimizzazione della produttività, riduzione dei costi di gestione
Progettata per soddisfare tutte le esigenze di capacità, la gamma SORTEX A è disponibile da uno a cinque moduli in tre dimensioni di telaio.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)