unità di evaporazione
AluMet LORA

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
unità di evaporazione unità di evaporazione - AluMet LORA
{{requestButtons}}

Descrizione

AluMet 1800V-
L'ottica AluMet 1800V di Bühler Leybold è altamente un economico, la alto-capacità di lavorazione, macchina termica in gruppi di evaporazione per vuoto-rivestimento di sottili pellicole delle parti tridimensionali. La sua configurazione della copertura superiore della doppio porta permette l'elaborazione altamente produttiva con ogni porta che tiene sei piloni planetari per portare i substrati. Ogni singolo pilone ha una capacità di carico di fino a 35 chilogrammi, è di efficacemente 1500 millimetri di lunghezza ed ha un diametro utilizzabile di 540 millimetri. La progettazione della doppio porta permette all'operazione estremamente efficiente, poichè ogni porta può essere caricata e scaricata facilmente indipendente mentre l'altra ancora sta elaborando.
Alta produttività a partire da una capacità di carico generosa e dai brevi tempi di ciclo
L'interfaccia uomo/macchina avanzata intuitiva (HMI) del AluMet 1800V ed il suo controllo dei processi coerente completamente automatizzato garantire alta capacità di lavorazione con i risultati perfetti. L'elaborazione altamente efficiente più ulteriormente si aiuta dalla progettazione della doppio porta con un insieme di sei piloni per porta. L'offerta ad un'area ricoprente di un ² da fino a 15 m. per lotto del AluMet 1800V consegna la produttività tremenda.
Il sistema di pompaggio potente di vuoto, gli evaporatori termici altamente efficienti e le fonti chimiche di applicazione a spruzzo plasma-migliorate tasso alto (PECVD) sono il chiave ai brevi tempi di ciclo. Per esempio, il AluMet 1800V può depositare uno strato di alluminio altamente riflettente, più il cappotto superiore protettivo, su un riflettore tipico della auto-lampada nel minuto circa 20.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)