essiccatore a letto fluido / continuo / per l'industria agroalimentare
C-line™ TDHE/ TDHF

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a letto fluido

  • Continuo / discontinuo:

    continuo

  • Applicazioni:

    per l'industria agroalimentare

Descrizione

Essiccatoio per pasta lunga C-line™ TDHE/ TDHF

Un processo di essiccazione ottimale è decisivo per garantire un'elevata e costante qualità della pasta. L'essiccatoio per pasta lunga Bühler's C-line™ utilizza un controllo di processo moderno e la conoscenza Bühler in una qualità svizzera comprovata e affidabile. Grazie a diversi programmi, l'essiccatore offre un'elevata flessibilità tecnologica, lasciando così spazio allo sviluppo di una filosofia di prodotto individuale.

Manipolazione delicata per la massima qualità

Grazie alla circolazione ottimale dell'aria sia nell'essiccatore che nella zona di umidificazione, l'essiccazione uniforme del prodotto è garantita su tutta la larghezza del bastone.
La più moderna tecnologia consente di adattare le fasi di essiccazione e stabilizzazione in base alle esigenze e alle esigenze individuali.
La zona di umidificazione brevettata consente di ridurre le sollecitazioni, garantendo un'eccezionale stabilità del prodotto.

Economico grazie al bilancio energetico ideale

L'integrazione di più zone di asciugatura in un unico corpo riduce al minimo la superficie per la perdita di calore per irraggiamento e riduce il consumo energetico.
Per garantire un isolamento termico ottimale, l'essiccatoio per pasta C-line™ è dotato di pannelli curvi Bühler unici nel loro genere. Questo pannello di alta qualità è caratterizzato da eccezionali proprietà isolanti, contribuendo così a ridurre il consumo energetico.

Elevati standard di igiene

Il monitoraggio permanente e automatico del punto di rugiada previene la potenziale formazione di condensa che migliora notevolmente l'igiene.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)