filtro ad aria / idraulico / a tamburo / di pressione
MVRT/MVRU

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Fluido:

    ad aria, idraulico

  • Costruzione:

    a tamburo

  • Altre caratteristiche:

    di pressione

  • Pressione di funzionamento:

    Min.: 4 bar (58,015 psi)

    Max.: 6 bar (87,023 psi)

  • Portata:

    Min.: 2 m³/min (70,629 ft³/min)

    Max.: 700 m³/min (24.720,267 ft³/min)

Descrizione

Filtro per bassa pressione MVRT/filtro per alta pressione MVRU
Un efficace controllo della polvere è indispensabile per molte macchine e impianti. Il filtro a bassa pressione MVRT e il filtro ad alta pressione MVRU sono filtri di aspirazione affidabili utilizzati per la filtrazione efficiente dell'aria carica di polvere, ad esempio negli elevatori di stoccaggio dei cereali (silos), nelle bilance, nei sistemi di trasporto, nelle camere d'aria e nelle tramogge di aspirazione manuali. Ogni filtro è disponibile in versione in acciaio dolce o in acciaio inox e può essere impiegato nell'industria alimentare, nella produzione di mangimi e in molti altri settori industriali. Sono possibili sia l'aspirazione decentralizzata di singole macchine che l'aspirazione centralizzata di intere sezioni di impianto. I filtri sono conformi a tutte le normative vigenti in materia di tutela ambientale e possono essere installati sia all'interno che all'esterno.
Il filtro a bassa pressione MVRT viene utilizzato per sistemi di aspirazione con una pressione di esercizio di +/- 0,2 bar e una pressione dell'aria di spurgo (pulizia dei sacchi) di 0,5 bar. A seconda delle dimensioni della macchina, le versioni SIDE Removal e TOP Removal consentono di filtrare in modo ottimale volumi d'aria da 54 a 624 m3/min.

Il filtro ad alta pressione MVRU può essere utilizzato per impianti di aspirazione con una pressione di esercizio di +/- 0,5 bar fino ad un massimo di 0,7 bar (pressione aria di spurgo 4 6 bar). La versione SIDE Removal della macchina purifica facilmente volumi d'aria di trasporto pneumatico da 2 a 700 m3/min.

Flessibilità grazie ad un design modulare.
Sono disponibili filtri di tutte le dimensioni, nonché elementi filtranti con un'ampia gamma di tramogge e supporti di scarico. Il design modulare garantisce un elevato grado di flessibilità.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)