Raccordo in ottone nichelato 5601-0100
ad avvitamentomaschiogirevole

Raccordo in ottone nichelato - 5601-0100 - Bürkle - ad avvitamento / maschio / girevole
Raccordo in ottone nichelato - 5601-0100 - Bürkle - ad avvitamento / maschio / girevole
Raccordo in ottone nichelato - 5601-0100 - Bürkle - ad avvitamento / maschio / girevole - immagine - 2
Raccordo in ottone nichelato - 5601-0100 - Bürkle - ad avvitamento / maschio / girevole - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tipo di serraggio
ad avvitamento
Materiale
in ottone nichelato
Genere
maschio
Altre caratteristiche
con filettatura esterna, girevole, resistente alla corrosione

Descrizione

Informazioni
Giunto a vite del barilotto in ottone nichelato per pompa del barilotto in acciaio inox. Previene le cariche elettrostatiche in combinazione con il set antistatico. Per il trasferimento sicuro di liquidi infiammabili e facilmente infiammabili. Per contenitori con filettatura interna fine in acciaio R 2". I raccordi per contenitori rendono il travaso ancora più facile e sicuro grazie al loro collegamento più sicuro alle botti.

Area di applicazione
I connettori fissano la pompa nella botte, consentono di cambiare posizione in verticale e permettono il necessario ricambio d'aria. Utilizzato per il collegamento sicuro di pompe da barile a contenitori filettati R 2" e per il trasferimento controllato di liquidi, compresi liquidi infiammabili quando usato con set antistatico.

Avvertenze
Attenzione! Quando si maneggiano liquidi infiammabili o altamente infiammabili, è necessario osservare le linee guida per la protezione dalle esplosioni. Tutte le parti devono essere collegate a terra; utilizzare un set antistatico per prevenire cariche elettrostatiche.

Contenuto della fornitura
  • Giunto a vite in ottone
  • Chiave a brugola

caractéristiques / spécifications techniques
  • Materiale generale: SM / Ottone nichelato
  • Tipo di connessione: filettatura
  • Filetto: G 2 pollici
  • Versione: filettatura esterna
  • Ø esterno: 65 mm
  • Ø interno: 32 mm
  • Per tubo ad immersione Ø: 32 mm
  • Unità di imballaggio: Pezzo
  • Item number: 5601-0100

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

LAB-SUPPLY Dresden
LAB-SUPPLY Dresden

8-08 set 2026 Internationales Congress Center (Germania)

  • Maggiori informazioni
    LAB-SUPPLY Leverkusen
    LAB-SUPPLY Leverkusen

    24-24 set 2026 Forum Leverkusen (Germania)

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Bürkle

    Pompe per fusti, pompe per container, pompe per taniche, pompe dosatrici

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.