Sintesi- Imbuto in acciaio inossidabile per il riempimento rapido e pulito di polveri, granuli e materiali a grana fine.
- Ampia apertura di riempimento per alimentazione rapida del materiale.
- Uscita corta e ampia per elevata portata e riduzione degli intasamenti.
- Superficie liscia, facile da pulire e adatta ad applicazioni igieniche.
Informazioni dettagliateL'imbuto per polveri in acciaio inossidabile consente di riempire in modo rapido ed efficiente i contenitori con polveri, granuli o altri materiali a grana fine. È dotato di un'ampia area di riempimento che garantisce un'alimentazione rapida dei materiali. L'uscita corta e ampia assicura un'elevata portata dei materiali. Il design aperto riduce inoltre il rischio di intasamento, in particolare con materiali più grossolani o meno scorrevoli. La robusta struttura in acciaio inossidabile è resistente alla corrosione e durevole, rendendolo adatto all'uso regolare. La superficie liscia è facile da pulire, favorendo processi di lavoro igienici. Queste caratteristiche rendono l'imbuto ideale per laboratori, impianti di produzione, officine e processi di riempimento industriali. Il design compatto ne facilita la maneggevolezza e il rapido utilizzo.
Caratteristiche principali- Ampia apertura di riempimento per un funzionamento rapido e pulito.
- Bocca di scarico corta e ampia per garantire un elevato flusso di materiale e ridurre gli intasamenti.
- Superficie liscia e facile da pulire, ideale per applicazioni igieniche.
- Robusto in acciaio inossidabile, resistente alla corrosione e adatto all'uso regolare.
Ambito di applicazioneProgettato per il riempimento di polveri, granuli e materie prime a grana fine, nonché per liquidi, in contenitori con aperture di grandi dimensioni quali barattoli, bottiglie e taniche. Utilizzabile in laboratori, impianti di produzione e officine per materiali chimici e tecnici. Grazie all'uscita corta e ampia, è efficace anche con materiali a bassa scorrevolezza o leggermente grossolani.
Contenuto della confezione- Imbuto per polveri in acciaio inossidabile
Caratteristiche / specifiche tecniche- Numero articolo: 9604-0100
- Materiale generale: 1.4301 (AISI 304) - Acciaio inossidabile
- Volume: 130 ml
- Colore: argento
- Diametro esterno (imbuto): 94 mm
- Altezza totale: 73 mm
- Diametro esterno uscita: 20 mm
- Lunghezza uscita: 36 mm
- Diametro interno uscita: 18 mm
- Attrezzatura/Caratteristiche: bordo di troppo pieno
- Campo di applicazione: per sostanze in polvere; può essere usato anche come accessorio per filtrazione