- Rilevamento della confezione vuota
- Espulsione di una singola confezione
- Produzione diretta di film
- Adatto a nuove macchine di termoformatura e ad attrezzature esistenti
- Collegamento indipendente dal fornitore
- Altre macchine multitraccia
I SERVOFEED PF410 e PF420 sono separatori di linea per prodotti provenienti da linee di produzione a più corsie e trasportati su una sola corsia, ad esempio per confezioni termoformate.
La macchina si collega alla macchina a monte tramite un nastro di alimentazione regolabile in altezza. I nastri divisi garantiscono un trasferimento ottimale delle confezioni nella termoformatrice indipendente dal produttore. La velocità del nastro del PF410/ PF420 si adatta automaticamente alla velocità di alimentazione della linea di termoformatura.
La linea prende in carico la formazione della confezione al taglio longitudinale della termoformatrice e la separa mediante un sistema pick & place per i componenti della linea a valle, come bilance, metal detector, etichettatrici e altri.
La variante PF420 viene utilizzata per una maggiore lunghezza di stacco e per parametri di prestazione più elevati.
Il SERVOFEED PF410/ PF420 assicura un processo di produzione regolare grazie a
- trasferimento del prodotto sicuro per il processo
- scarico continuo del prodotto
- distanza costante tra i prodotti
Il cambio di formato avviene in pochi passaggi. Grazie a una disposizione intelligente delle ventose sulla piastra di formato, è possibile coprire diverse gamme di formato.
---