Macchina da taglio a getto d'acqua TWIN 2D/3D
a getto d'acqua 3Dper materie plasticheper pietra

Macchina da taglio a getto d'acqua - TWIN 2D/3D - burkhardt-hensel - a getto d'acqua 3D / per materie plastiche / per pietra
Macchina da taglio a getto d'acqua - TWIN 2D/3D - burkhardt-hensel - a getto d'acqua 3D / per materie plastiche / per pietra
Macchina da taglio a getto d'acqua - TWIN 2D/3D - burkhardt-hensel - a getto d'acqua 3D / per materie plastiche / per pietra - immagine - 2
Macchina da taglio a getto d'acqua - TWIN 2D/3D - burkhardt-hensel - a getto d'acqua 3D / per materie plastiche / per pietra - immagine - 3
Macchina da taglio a getto d'acqua - TWIN 2D/3D - burkhardt-hensel - a getto d'acqua 3D / per materie plastiche / per pietra - immagine - 4
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a getto d'acqua, a getto d'acqua 3D
Materiale trattato
per materie plastiche, per pietra, per marmo, per granito, per vetro, per ceramica
Prodotto trattato
per pannelli
Applicazioni
per applicazioni industriali
Caricamento del pezzo
a caricamento automatico, con carico/scarico automatizzato
Struttura
a tavola doppia, 2D, 5 assi
Altre caratteristiche
interamente automatizzata, 3D, con tavolo di scambio, controrotante
Corsa X

4.000 mm
(157,48 in)

Corsa Y

2.200 mm
(86,61 in)

Velocità di taglio

0,833 m/s
(2,733 ft/s)

Ripetibilità

0,05 mm
(0,002 in)

Pressione di servizio

4.100 bar
(59.465,47 psi)

Descrizione

Panoramica
La POWERJET TWIN 2D/3D è una macchina industriale per il taglio a getto d'acqua progettata per la produzione in serie con possibilità di carico continuo. Le due vasche di raccolta consentono il carico durante la lavorazione per massimizzare la produttività e trattare pannelli lunghi o multipli.

Materiali e applicazioni
  • Materiali idonei: ceramica, marmo, granito, vetro, materie plastiche e pietra composita.
  • Adatta a linee di produzione industriale, lavorazioni a lotto e integrazione in impianti automatizzati.


Precisione e taratura
  • Testa di taglio 3D rotante e snodata che consente tagli a 45° e lavorazioni 3D precise.
  • Trasduttori completamente automatici compensano le variazioni di spessore del materiale durante il taglio.
  • Sistema elettronico di misurazione e calibrazione della testa con accuratezza di misura di 0,05 mm per livello macchina.
  • Le deviazioni possono essere misurate meccanicamente e compensate tramite software; le misurazioni vengono effettuate in fase di messa in servizio e durante la manutenzione programmata per garantire precisione costante.


Automazione e integrazione produttiva
  • Concetto macchina che permette il carico durante la lavorazione con due vasche di raccolta per aumentare il tempo utile di produzione.
  • Opzioni: cambio tavola completamente automatico, estrazione dei fanghi dalle vasche di raccolta e testa di taglio interpolante a 5 assi per geometrie complesse.
  • Progettata per l'integrazione in processi produttivi automatizzati e per funzionamento continuo.


Specifiche tecniche
  • Area di lavoro: 2 × 4000 x 2200 mm
  • Pompa ad alta pressione: 30–100 kW
  • Pressione di esercizio: 4100 bar
  • Velocità di avanzamento (X, Y): 50 m/min

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di burkhardt-hensel
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.