Essiccatore orizzontale D
sottovuotocontinuoper l'industria agroalimentare

essiccatore orizzontale
essiccatore orizzontale
essiccatore orizzontale
essiccatore orizzontale
essiccatore orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
sottovuoto
Continuo / discontinuo
continuo
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria chimica, per prodotto sfuso, per l'industria dell'imballaggio, per plastica
Altre funzioni
refrigeratore, deumidificante, granulatore, evaporatore, di agitazione
Altre caratteristiche
in acciaio inox, orizzontale

Descrizione

Il prodotto umido alimentato attraverso l'ugello di ingresso viene raccolto dalle pale del rotore, applicato sulla parete calda e contemporaneamente convogliato verso l'ugello di uscita all'estremità opposta del corpo. I vapori generati scorrono in controcorrente rispetto al flusso di prodotto e lasciano l'essiccatore vicino all'ugello di alimentazione. La capacità di evaporazione e di trasporto è adattata dalla disposizione delle pale del rotore destro. Le particelle trattenute dalla zona secca vengono rimosse nella zona umida. È possibile raggiungere livelli di umidità inferiori all'1%. Il tempo di permanenza del prodotto è tipicamente compreso tra 5 e 15 minuti L'eccezionale velocità di trasferimento del calore per i prodotti solidi caldi consente di raffreddare grandi quantità di solidi in una macchina compatta rispetto alle coclee di raffreddamento normalmente utilizzate e senza aria di raffreddamento. Nella fusione dei prodotti, come la fusione dell'urea, le particelle vengono riscaldate e fuse all'interno dell'essiccatore. Il fuso può essere miscelato con altri additivi liquidi e solidi per migliorare le proprietà dei prodotti finali.

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

CHINAPLAS 2024

23-26 apr 2024 SHANGHAI (Cina)

  • Maggiori informazioni
    NPE 2024

    6-10 mag 2024 Orlando (Stati Uniti)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.