Le coperture WALK ON ROLL-UP sono state progettate appositamente per coprire grandi superfici di macchine utensili e fosse aperte. Indipendentemente dalle dimensioni dell'area da proteggere, queste coperture sono in grado di resistere all'uso costante e di sostenere il peso di carichi pesanti di trucioli e personale. Inoltre, grazie all'utilizzo di una superficie superiore piatta in acciaio inox, il contenuto della copertura è completamente protetto e contaminanti come lubrificanti da taglio, trucioli caldi e polvere non possono penetrare all'interno della macchina.
Le coperture a rullo di tipo OPEN REEL sono estremamente versatili e sono costruite per proteggere le aree della macchina in cui è richiesta una protezione media o leggera.
Caratteristiche comuni delle coperture avvolgibili a bobina aperta:
.020" Neoprene/Nylon
.040" Neoprene/Nylon
.020" Viton/Fibra di vetro
.010" Teflon/Kevlar
Le coperture per bobine di tipo CANISTER sono essenzialmente coperture aperte montate all'interno di un contenitore protettivo. L'involucro serve a impedire il contatto tra il meccanismo di presa in movimento del coperchio e l'ambiente esterno. Questo riduce il rischio di incidenti per il personale che lavora vicino al meccanismo di avvolgimento e protegge il meccanismo di avvolgimento e i segmenti di copertura avvolti dai danni che possono derivare da incidenti in officina.
Caratteristiche comuni delle coperture di tipo Canister Reel:
.020" Neoprene/Nylon
.040" Hypalon/Nylon
.020" Viton/Fibra di vetro
.010" Teflon/Kevlar
Le coperture CANISTER in acciaio inossidabile sono utilizzate negli ambienti di officina più difficili. Grazie alla struttura di supporto in alluminio, la copertura è calpestabile e sopporta facilmente il peso di pesanti carichi di trucioli.
---