Tavola elevatrice a forbice HU series
elettricastazionariaextrapiatta

Tavola elevatrice a forbice - HU series - Buytool Industrial Equipment Co., Ltd - elettrica / stazionaria / extrapiatta
Tavola elevatrice a forbice - HU series - Buytool Industrial Equipment Co., Ltd - elettrica / stazionaria / extrapiatta
Tavola elevatrice a forbice - HU series - Buytool Industrial Equipment Co., Ltd - elettrica / stazionaria / extrapiatta - immagine - 2
Tavola elevatrice a forbice - HU series - Buytool Industrial Equipment Co., Ltd - elettrica / stazionaria / extrapiatta - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a forbice
Azionamento
elettrica
Tipo
stazionaria
Altre caratteristiche
extrapiatta, a forma di U
Carico

600 kg, 1.000 kg, 1.500 kg
(1.322,8 lb, 2.204,6 lb, 3.306,9 lb)

Altezza di sollevamento

Min.: 85 mm
(3 in)

Max.: 860 mm
(34 in)

Descrizione

Tavolo elevatore elettrico a "U" a basso profilo i tavoli a forma di "U" sono realizzati appositamente per la movimentazione di pallet, senza necessità di fossa o di carico. sono costruiti in conformità a tutti gli standard di sicurezza europei, compresa la norma EN1570:1999. alimentatore remoto con piedistallo e comandi, protezione IP54. piattaforma superiore dotata di perimetro di sicurezza per impedire la discesa in caso di contatto con il terreno ostacoli. ▲ Quadro di comando a 24 V con pulsanti di salita e discesa e arresto di emergenza. ▲ Centralina esterna dotata di una valvola di sicurezza contro il sovraccarico e di una valvola di sicurezza contro il sovraccarico valvola di flusso compensato per il controllo della velocità di abbassamento. ▲ Valvola di sicurezza antiscoppio per arrestare la discesa della piattaforma elevatrice in caso di rottura del tubo. ▲ Occhielli di sollevamento rimovibili per facilitare la movimentazione e l'installazione della piattaforma elevatrice. ▲ Boccole senza olio sui punti di rotazione.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.