Tenuta elettromeccanica
Le confezionatrici Compacta sono progettate per il confezionamento completamente automatico.
Lavorando in linea, queste confezionatrici a barriera luminosa possono essere alimentate sia manualmente che in modo completamente automatico. Combinata con un film piegato al centro, la macchina confezionatrice a film produce un imballaggio che viene sigillato su tre lati.
Grazie al sistema di confezionamento ben congegnato e ai sistemi di alimentazione associati, sono possibili massime prestazioni fino a 60 cicli al minuto, a seconda del modello e dell'attrezzatura della macchina confezionatrice. Mediante sistemi di saldatura a riscaldamento permanente, tutti i film disponibili in commercio, dal polietilene ai film in poliolefina e PVC, possono essere lavorati in questa serie di macchine confezionatrici per film. In combinazione con il film poliolefinico e la taglierina BVM, le migliori saldature possono essere prodotte dalla macchina confezionatrice di film.
La macchina confezionatrice è facilmente convertibile tramite volantini con un elenco dei formati, memorizzabile nel pannello a sfioramento e con memoria dei dati di formato nel pannello a sfioramento. Ciò garantisce tempi di conversione brevi per la macchina confezionatrice a film e un'elevata affidabilità di produzione. Il Compacta Trend è disponibile con una larghezza di tenuta di 500 mm per una gamma di formati fino a 450 mm.
Specifiche tecniche:5022
Formato approssimativo: Larghezza del prodotto + altezza)450 mm
Larghezza della guarnizione:500 mm
Altezza di passaggio:220 mm
Equipaggiamento supplementare: può essere combinato con un dispositivo di piegatura del film, un applicatore per diapositive di aspirazione, un dispositivo di impilamento e raggruppamento, un'unità di spinta, ecc.
Larghezza del film: 650/650 mm
Capacità/Velocità:Fino a 60 cicli / min*
---