Software di regolazione cabLase
di gestionedi supervisionedi programmazione

software di regolazione
software di regolazione
software di regolazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di gestione, di supervisione, di programmazione, di progettazione, di regolazione, grafico, di comando di processo, di ERP, MES
Applicazioni
di PLC, Ethernet, per marcatura, per applicazioni laser

Descrizione

Progettazione - controllo - monitor Tutti i laser di marcatura FL+ hanno installato il software di marcatura cabLase Editor 5. Le caratteristiche principali sono: - Disegno grafico dei layout - Controllo della marcatura - Monitoraggio del processo di marcatura Modo autonomo cabLase supporta la marcatura senza bisogno di un PC. I layout di marcatura e i caratteri associati vengono scaricati e quindi trasferiti al controllo laser per un'ulteriore gestione. Consente il controllo e il monitoraggio del processo tramite segnali digitali. Modalità host remoto cabLase permette di essere controllato a distanza tramite connessione seriale, Ethernet o ProfiBus tramite un controllo host, ad esempio PC, PLC. Sono disponibili comandi di programmazione per selezionare i layout, per modificare i dati di marcatura, per il controllo e il monitoraggio del processo. Interfaccia API remota Appositamente progettato per essere integrato in ambienti di produzione esigenti. Permette di generare oggetti, la sua impostazione dei parametri, la gestione e l'elaborazione dei layout associati e dei contenuti variabili esternamente da un PC o tramite PLC. Server di automazione COM Per applicazioni di marcatura individuali e personalizzabili. Offre una libreria di comandi con tutte le funzioni del software di marcatura cabLase. Integrazione in sistemi ERP e MES cabLase offre moduli di programma per l'integrazione di sistemi di marcatura laser nelle piattaforme MES e ERP. In qualità di membro del Printer Vendor Program di SAP, la Printer Vendor cab ha accesso, ad esempio, a implementare applicazioni di marcatura nel flusso di dati SAP.

---

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 5 - Stand D01

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.