Separazione di circuiti stampati preincisi fino a 1500 mm di lunghezza con una sollecitazione minima dei componenti.
Il MAESTRO 6 e il perfezionamento coerente dei collaudati separatori cab. In modo rapido, efficiente e privo di sollecitazioni vengono separati anche grezzi molto lunghi.
L'azionamento slitta si trova subito dietro la lama lineare. Ciò agevola notevolmente la separazione e il prelievo dei circuiti stampati.
Dispositivo di misurazione
Per tagliare senza sollecitazioni e prolungare la vita utile, la lama circolare e la lama lineare vanno condotte con precisione lungo l’intera lunghezza di taglio. Per la regolazione e il controllo regolare del parallelismo, il dispositivo di taglio viene montato su slitta.
MAESTRO 6/X03
Separazione di materiali dei circuiti stampati FR4, CEM3 e alluminio fino a 1.500 mm di lunghezza
Sostituzione semplice e veloce dei lame FR4/CEM3 in lame alluminio e viceversa
La distanza tra le lame circolare e la lama lineare è regolabile individualmente.
MAESTRO 6/X01
Separazione di materiali dei circuiti stampati FR4 e CEM3 fino a 900 mm di lunghezza; altre lunghezze su richiesta
MAESTRO 6/601.70
Separazione di materiali dei circuiti stampati FR4 e CEM3 fino a 600 mm di lunghezza 70 mm di altezza del componente; altre lunghezze su richiesta
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.
Su DirectIndustry
DirectIndustry è un marketplace che offre agli operatori B2B un'esperienza completa, dal sourcing del prodotto all'acquisto. DirectIndustry è un'entità di VirtualExpo Group.