Cavi di segnalazione ferroviaria quadruplicati con guaina corazzata LSZH, standard ADIF
Cavi da 1 a 25 quadripoli a stella, conduttori di diametro nominale 0,9, 1,3 e 1,4 mm, isolati in PE. I quads sono intrecciati a strati per formare l'anima che è protetta da una guaina corazzata LSZH resistente al fuoco. Sono utilizzati come cavi di telecomunicazione o nelle reti ferroviarie, specialmente nelle infrastrutture ferroviarie. Per l'installazione in condotti o direttamente interrati. Adatti per l'installazione esterna e nelle gallerie dove è necessaria una protezione speciale contro i roditori e caratteristiche di resistenza al fuoco.
Cavo per telecomunicazioni
Ritardante di fiamma
Emissione di fumo ridotta
Zero alogeni
Resistente agli urti
Resistente ai raggi UV
Resistente ai roditori
Conforme a ROHS
STANDARDS
Costruzione: ADIF ET 03.365.051.6 2a edizione
Altre norme complementari: EN 50266-2-4 CAT. C, EN 50267-2-2, EN 50268-2 e NF-C 20454
COSTRUZIONE
Conduttori: Rame ricotto, 0,9, 1,3 e 1,4 mm di diametro nominale.
Isolamento: Polietilene solido ad alta densità.
Elementi di cablaggio: Quadri a stella.
Formazione del nucleo. A trefoli in strati. Codice colore come da ADIF ET-03.365.051.6
Avvolgimento del nucleo. Nastro dielettrico applicato longitudinalmente con sovrapposizione.
Schermo del cavo. Nastro di alluminio rivestito di polietilene, applicato longitudinalmente con sovrapposizione e incollato alla guaina interna.
Guaina interna: Materiale a basso tenore di fumo e zero alogeni.
Armatura: Nastro ondulato di acciaio rivestito di polietilene, applicato longitudinalmente con sovrapposizione.
Guaina esterna: Materiale LSZH resistente ai raggi UV colore verde RAL 6018.
Marcatura della guaina: La guaina esterna deve essere marcata con inchiostro bianco, a intervalli regolari, con le seguenti informazioni:
o Nome del produttore/ Anno/ Marchi di lunghezza
---