Lettore RFID a lunga portata Proton - R4320P
compattofissoethernet

lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
lettore RFID a lunga portata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Configurazione
compatto, fisso
Connessione
ethernet, I/O digitale
Altre caratteristiche
RS232, UHF, per controllo accesso, a lunga portata, rinforzato, a tenuta stagna, per la logistica, IP65, PoE, 4 porte, RAIN
Frequenza

Max.: 928 Hz

Min.: 865,6 Hz

Distanza di rilevamento

Max.: 9 m
(29'06" )

Min.: 2 m
(6'06" )

6 m
(19'08" )

Descrizione

Lettore RAIN RFID industriale a 4 porrte a lungo raggio Caratteristiche: Conforme allo standard RAIN RFID (UHF EPC Class1 Gen 2 ISO 18000-63) Multiregionale Quattro connettori di antenna TNC-RP da 50 Ohm Interfaccia PoE (Power over Ethernet) Potenza in uscita fino a 31.5 dBm (1.4 W) Motore di scripting interno Compatto ed IP65 Connettori industriali M12 Kit di sviluppo disponibile Applicazioni: Portali RAIN RFID per la logistica Punti di lettura nell'automazione industriale Tunnel RAIN RFID Punti di controllo accessi Panoramica: Il Proton (modello R4320P) è un lettore RAIN RFID rugged di lunga distanza della linea easy2read©, adatto ad installazioni in ambito industriale. Il Proton ha 4 connettori per antenne capaci di una potenza massima di 31.5 dbM, offrendo così la possibilità di realizzare portali RAIN RFID per la logistica. Le sue dimensioni compatte rendono semplice la sua installazione mentre la protezione di grado IP65 permette l’utilizzo all’aperto. Grazie all’alimentazione con cavo Ethernet (PoE), alla RS232, alle GPIO attraverso connettori M12, il Proton è la scelta ideale per l’automazione industriale e le altre applicazioni richieste dall’Industria 4.0. Il Proton è basato su una piattaforma Linux ed è facilmente configurabile utilizzando una interfaccia web. I System Integrator possono così personalizzare il comportamento del lettore installando un codice Java che, avendo accesso a tutte le caratteristiche ed interfacce del lettore, permette una completa customizzazione. Il Proton rispetta sia la normativa europea che quella statunitense ed è quindi ideale per essere integrato con dispositivi di diverse regioni geografiche.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CAEN RFID
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.