Sabot per il settore agroalimentare DAMA
antiscivoloa tenuta stagnain microfibra

Sabot per il settore agroalimentare - DAMA - CALZATURIFICIO MONTEBOVE SRL - antiscivolo / a tenuta stagna / in microfibra
Sabot per il settore agroalimentare - DAMA - CALZATURIFICIO MONTEBOVE SRL - antiscivolo / a tenuta stagna / in microfibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per il settore agroalimentare
Tipo di protezione
antiscivolo, a tenuta stagna
Materiale
in microfibra
Normativa
OB
Genere
per donna
Tipo di suola
con suola in poliuretano
Altre caratteristiche
lavabili

Descrizione

Camminare male e sovraccaricare la schiena provoca dei micro traumi di cui neanche ci accorgiamo. La linea MB>RUNNING ha una particolare suola che aiuta a sostenere la schiena e le gambe a partire dal piede, grazie ad una speciale forma che accompagna il 90% del passo. Dopo tante ore di attività sentirai meno fatica. Calzatura bassa tipo sabot, con tomaia in microfibra lavabile. Fodera in tessuto tridimensionale a rete altamente assorbente e traspirante, suola in poliuretano antiolio, antistatica con rilievi antiscivolo. Lavorazione "Ago".

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CALZATURIFICIO MONTEBOVE SRL
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.