Terminali di linea ottici (OLT) progettati per offrire esperienze di banda larga eccezionali a un costo totale di proprietà (TCO) ridotto.
Caratterizzato da un design compatto, Combo PON a 8 o 16 porte con supporto GPON, XGS-PON e Combo G/XGS-PON, oltre a due porte QSFP28 da 100G/40G e 2 porte uplink SFP28 / SFP+, il Combo PON OLT semplifica l'implementazione della fibra.
Grazie al supporto per più abbonati, il PON OLT 1RU consente ai service provider di soddisfare la rapida crescita della domanda.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Installazioni zero-touch con preconfigurazione in cloud e on-premise
Velocità cliente simmetrica multi-gigabit per connessioni veloci e affidabili
Doppio alimentatore AC/DC per una maggiore affidabilità e tempi di inattività minimi.
Aggiungete la fibra a prova di futuro alla vostra rete
Sfruttate la combinazione ottimale di wireless fisso e fibra per soddisfare al meglio la vostra attività. Fornite servizi simmetrici multi-gigabit in un OLT Combo (GPON/XGS-PON) gestito con un unico pannello di vetro.
Interfacce
Uplink
2x QSFP28 (supporto 100GE o 40GE o 4x25GE) e 2x SFP28/SFP+ (supporto 25GbE o 10GbE)
PON
pON a 8 o 16 porte che supporta PON: GPON, XGS-PON o Combo PON rapporti di divisione massimi: XGS-PON 1:256, GPON 1:128 (ITU-T G.9807.1, ITU-T G.984.1, ITU-T G.984.2, ITU-T G.984.3, ITU-T G.984.4)
Gestione
Porte console: USB 2.0, D-SUB a 9 pin, 1x RJ-45 gestione out-of-band (100/1000-BaseT) gestione in-band e out-of-band IPv4 e IPv6
---