Analizzatore multigas Rapidox 3100
di monitoraggiodi traccedi umidità

analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
analizzatore multigas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Oggetto della misurazione
multigas
Uso previsto
di monitoraggio
Misurando
di tracce, di umidità, di temperatura, del punto di rugiada
Configurazione
benchtop, da integrare, portatile
Tecnologia
con sonda in zirconio
Altre caratteristiche
in continuo, in tempo reale, digitale, ad alte prestazioni, RS485, multivia, per alte temperature, ppb, con sensore di ossigeno

Descrizione

La gamma Rapidox 3100 comprende strumenti di precisione per l'analisi di gas singoli, doppi e tripli, che offrono potenti funzionalità e ricche caratteristiche. Progettato per applicazioni di processo, ricerca e sviluppo, questo analizzatore di gas si è dimostrato molto popolare tra le università e gli istituti di ricerca di tutto il mondo. Le configurazioni tipiche dell'analisi dei gas includono una combinazione di ossigeno e un altro gas. Tuttavia, possono essere specificate altre disposizioni compatibili con i sensori di gas. I gas misurabili includono O2, CO2, CO, CO, H2, Cl2, N2O, H2O, H2O, CH4 per adattarsi all'applicazione. Un sensore di pressione interno compensa le piccole variazioni di pressione del gas per garantire che le letture rimangano stabili. Il flusso di gas può essere regolato con il misuratore di flusso/valvola a spillo sul pannello frontale. Una potente pompa opzionale di lunga durata preleva un campione di gas ad una portata impostata dall'utente tra 0-1 litri al minuto. In alternativa, la pompa può essere disinserita indipendentemente e l'unità può funzionare in condizioni di flusso di gas. Le caratteristiche standard di tutti i modelli includono due circuiti di allarme completamente programmabili (contatti liberi da tensione), uscite analogiche programmabili (0-10V e 4-20mA), facile calibrazione (gas selezionabili dall'utente), comunicazioni RS232 / RS485 e software completo per la registrazione dei dati. L'ingresso per termocoppia di tipo K è incluso per misure indipendenti di temperatura fino a 1250°C, con letture visualizzate e dati registrati contemporaneamente all'analisi dei gas.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.