Valvola a saracinesca FLS-Frac
con volantea comando idraulicoper controllo di flusso

valvola a saracinesca
valvola a saracinesca
valvola a saracinesca
valvola a saracinesca
valvola a saracinesca
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a saracinesca
Azionamento
con volante, a comando idraulico
Funzione
per controllo di flusso
Corpo
a collettore
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
ad alta pressione, bidirezionale, resistente alla corrosione, a doppio effetto, per condizioni severe, per fluidi abrasivi
DN

Max.: 7,063 in

Min.: 1,813 in

Pressione

10.000 psi, 15.000 psi

Descrizione

Le valvole per fratture Cameron si sono guadagnate una reputazione di qualità e affidabilità. Le valvole a saracinesca negli alberi e nei collettori di fratturazione spesso fluiscono e controllano fluidi di fratturazione ad alta pressione, ad alto volume e abrasivi per giorni e persino settimane. Data la natura erosiva, corrosiva e talvolta acida dei tipici fluidi di fratturazione e di ritorno, queste valvole sono tagliate per garantire la massima protezione contro la corrosione e l'erosione e sono caratterizzate da inserti in lega resistente alla corrosione (CRA) nelle tasche della sede e nelle scanalature dell'anello flussi zero-chamfer per attenuare la turbolenza e quindi l'erosione due porte per il lavaggio e l'ingrassaggio della cavità del corpo valvola. Grazie a queste caratteristiche e al programma di manutenzione più rigoroso del settore, che può includere la pulizia, lo smontaggio, l'ispezione, il riassemblaggio e il collaudo prima che le valvole restituite dal campo vengano assegnate al progetto successivo, le valvole frac Cameron garantiscono un tempo di attività tre volte superiore rispetto ad altri fornitori, riducendo al minimo i costi NPT e i costi correlati. Scegliete la valvola a saracinesca più adatta al vostro programma di fratturazione Progettata come valvola manuale per applicazioni ad alta pressione, la valvola a saracinesca FLS-R-Frac per fratturazione HP di grandi dimensioni in stile API 6A è una valvola a saracinesca affidabile e resistente per la fratturazione idraulica. Riduce l'esposizione alla potenziale erosione e contaminazione associata alla posizione intermedia, perché passa rapidamente dalla posizione completamente chiusa a quella completamente aperta. La valvola a saracinesca FLS-DA2-Frac API 6A a doppio effetto offre tutte le stesse caratteristiche di tenuta metallica, con l'aggiunta di un attuatore idraulico a doppio effetto per un azionamento rapido, positivo e remoto. Rimane in posizione anche in caso di interruzione dell'alimentazione idraulica.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.