valvola deviatrice flangia rotonda
CF-A, CF-B

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
valvola deviatrice flangia rotonda valvola deviatrice flangia rotonda - CF-A, CF-B
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    flangia rotonda

Descrizione

Panoramica

Dirigere i fluidi dei pozzi lontano dall'area di perforazione immediata sulle piattaforme offshore

I deviatori di flusso CF-A a bassa pressione e i deviatori di flusso CF-B a bassa pressione sono completamente personalizzabili rispettivamente per il vostro impianto di galleggiante e jackup. Progettato per un uso affidabile ed efficiente, ogni sistema è costituito da un alloggiamento, valvole di scarico, attrezzi di funzionamento, sistemi di controllo, gruppi deviatori, imballatrici a sbalzo e pattini di stoccaggio.

Il deviatore CF-A supporta tavole rotanti fino a 75,5 pollici e ha una capacità di sospensione fino a 2,5 × 106 lbm. Utilizza un singolo elemento di tenuta anulare con una pressione nominale fino a 500 psi. Il deviatore CF-A è dotato di quattro cani di bloccaggio idraulico che riducono i tubi e semplificano il funzionamento. Elimina la necessità di fissare i tubi flessibili al gruppo deviatore fornendo al contempo l'olio idraulico per le operazioni.

Il deviatore CF-B supporta fino a 47 tavole rotanti ed è qualificato fino a 2.000 psi. Gli imballatori possono essere divisi e incernierati per consentirne la sostituzione con il tubo nel foro. Gli utensili di scorrimento del tipo a J-slot sono interamente meccanici e non richiedono un impianto idraulico.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)