Sensore di livello a vibrazione GVS25
per solidianalogicoper cisterna

Sensore di livello a vibrazione - GVS25 - CAMLogic Srl - per solidi / analogico / per cisterna
Sensore di livello a vibrazione - GVS25 - CAMLogic Srl - per solidi / analogico / per cisterna
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tecnologia
a vibrazione
Fluido
per solidi
Interfaccia
analogico
Applicazioni
per cisterna, per applicazioni industriali, per OEM, per ambiente corrosivo, per l'industria farmaceutica, per silo, per alta temperatura, per l'industria alimentare e delle bevande, per applicazioni alimentari
Omologazioni
ATEX, CE, IEC-Ex, UKCA
Altre caratteristiche
in acciaio inossidabile, compatto, ad alta precisione, senza manutenzione, resistente alla corrosione, antideflagrante, IP68, IP65
Pressione di processo

15 bar
(217,56 psi)

Temperatura di processo

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Max.: 200 °C
(392 °F)

Descrizione

Il GVS25 è un modello a forcella vibrante progettato per la rilevazione affidabile di materiali solidi in silos, tramogge e contenitori. Disponibile con connessione da 1” 1/2 Gas (BSPP) o in versione flangiata, offre lunghezze personalizzabili fino a 3000 mm. Dal design robusto e che non richiede alcuna manutenzione, è un indicatore che garantisce misurazioni precise. È particolarmente adatto per materiali con densità a partire da 0,2 kg/dm³, rendendolo ideale anche per applicazioni con materiali a bassa densità. Perfetto per i settori alimentare, cementifero, chimico, plastico, ceramico, del riciclo, ecc. Vantaggi Facile installazione: non richiede taratura o strumenti specifici per l’installazione. Personalizzazione completa: possibilità di configurazioni specifiche, incluse estensioni fino a 3000 mm. Affidabilità estrema: perfetto come segnale di sicurezza in combinazione con sonde radar, capacitive, a ultrasuoni o di livello continuo. Sicurezza intrinseca: lo strumento è progettato in modo da ritornare in condizioni di sicurezza in caso di guasti, malfunzionamento o assenza di alimentazione.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CAMLogic Srl

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Exposolidos 2026
Exposolidos 2026

10-12 feb 2026 Barcelona (Spagna)

  • Maggiori informazioni
    Solids Parma
    Solids Parma

    11-12 feb 2026 Parma (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.