L'UT10 è una torre in alluminio, resistente alla corrosione, che offre un'altezza del braccio trasversale di 3 m (10 piedi). Questa torre di uso generale supporta il fissaggio di sensori, supporti, pannelli solari, antenne e custodie ambientali. L'UT10 comprende un parafulmine e un'asta di messa a terra, cavi di messa a terra, morsetti per cavi di messa a terra, base incernierata e fascette per cavi resistenti ai raggi UV. Per fissare la base alla piastra di cemento si utilizza un kit di bulloni a J. Questo kit viene ordinato come opzione, quindi può essere ordinato separatamente e spedito prima del resto della torre.
L'UT10 viene utilizzato come supporto robusto e duraturo per una serie di applicazioni. Può essere integrato con supporti (ad esempio, CM204, CM220, CM225) che consentono il fissaggio di sensori meteorologici come set di vento, piranometri e sonde di temperatura/umidità relativa. Con una stazione UT10 si possono utilizzare anche altri sensori meteorologici come barometri, sonde di temperatura e umidità del suolo e pluviometri.
Vantaggi e caratteristiche
- Robusto supporto per strumenti a lungo termine
- Base e kit di messa a terra inclusi
La torre è costituita da un tubo di alluminio resistente alla corrosione con diametro esterno di 2,5 cm (1 poll.). In sezione trasversale, misura 25,7 cm (10,1") su un lato (dal centro del tubo al centro del tubo). Include un palo regolabile, una base incernierata, un parafulmine, un'asta di messa a terra e un kit di fascette.
Il kit di bulloni a J è necessario per assemblare il traliccio alla sua piattaforma di cemento.
Il kit di bulloni a J può essere ordinato come opzione -J e viene consegnato insieme al resto della torre.
---