video corpo

Cappuccio a testa piatta FCO series
rotondoin polietilene a bassa densità LDPEper dado

Cappuccio a testa piatta - FCO series - Caplugs - rotondo / in polietilene a bassa densità LDPE / per dado
Cappuccio a testa piatta - FCO series - Caplugs - rotondo / in polietilene a bassa densità LDPE / per dado
Cappuccio a testa piatta - FCO series - Caplugs - rotondo / in polietilene a bassa densità LDPE / per dado - immagine - 2
Cappuccio a testa piatta - FCO series - Caplugs - rotondo / in polietilene a bassa densità LDPE / per dado - immagine - 3
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Forma
rotondo
Materiale
in polietilene a bassa densità LDPE
Uso previsto
per dado
Altre caratteristiche
di spallamento, a testa piatta
Diametro

Min.: 0,786 in

Max.: 2,148 in

Temperatura di funzionamento

Min.: -94 °F
(-70 °C)

Max.: 175 °F
(79,44 °C)

Descrizione

Questi tappi sono progettati per coprire l'esterno dei dadi esagonali. Caratterizzati da una flangia smussata per una facile rimozione manuale, questi tappi si adattano perfettamente per ridurre al minimo le possibilità di caduta durante il trasporto. La serie FCO è ideale per le valvole di potenza e i raccordi per tubi e tubi flessibili. Flangia per una facile installazione e rimozione Le nervature interne tengono saldamente in posizione i tappi A causa delle dimensioni maggiori, i modelli FCO-120 e FCO-200 sono dotati di nervature esterne Colore standard: rosso Nota: i formati micropack hanno un tempo di consegna di 3 giorni.

---

Cataloghi

Altri prodotti Caplugs

Non-Threaded Caps

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.