Interruttore automatico idraulico-magnetico PC series
per sovraintensitàdella corrente residuacon dispersione a terra

interruttore automatico idraulico-magnetico
interruttore automatico idraulico-magnetico
interruttore automatico idraulico-magnetico
interruttore automatico idraulico-magnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
idraulico-magnetico
Specifiche elettriche
per sovraintensità, della corrente residua, con dispersione a terra, di difetto di messa a terra, AC, bipolare, tripolare
Modo di funzionamento
portatile
Uso previsto
di generatore
Numero di poli
unipolare
Altre caratteristiche
in scatola stampata, IP66
Corrente primaria

Min.: 0,1 A

Max.: 50 A

VAC

120 V, 240 V

Descrizione

La serie PC è un interruttore automatico differenziale in corrente alternata con protezione da sovracorrente (RCBO) che combina la protezione da guasti a terra con le note caratteristiche di intervento per sovracorrente di un normale interruttore automatico. Il risultato è una protezione affidabile contro i rischi di scosse e incendi in caso di installazione in prossimità dell'acqua. Basato sui principi della progettazione idraulico-magnetica, l'interruttore funziona in modo affidabile anche quando è esposto a temperature estreme. La Serie PC è dotata di indicatori di stato a LED per distinguere se un interruttore è chiuso in presenza di tensione di linea, se si è aperto a causa della corrente di dispersione o della sovracorrente e se è chiuso in assenza di tensione di linea Le caratteristiche opzionali includono il rilevamento e la protezione dall'inversione caldo/neutro, la piastra di montaggio in acciaio inossidabile o in acciaio al carbonio zincocromato e le guarnizioni del pannello IP66/67 per la protezione da nebbia salina, ozono, polvere, acqua e dalla maggior parte degli acidi La serie PC è montata sul pannello frontale ed è dotata di terminali filettati 10-32. È disponibile come interruttore da uno a tre poli con ELCI singolo e dispone di una maniglia o di una serie di attuatori a bilanciere.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Carling Technologies
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.