gruppo frigorifero mobile / per container da trasporto marittimo / mono temperatura
PrimeLINE®

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore
gruppo frigorifero mobile / per container da trasporto marittimo / mono temperatura gruppo frigorifero mobile / per container da trasporto marittimo / mono temperatura - PrimeLINE®
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    mobile

  • Uso previsto:

    per container da trasporto marittimo

  • Altre caratteristiche:

    mono temperatura

Descrizione

L'UNITÀ PRIMELINE® È UN'UNITÀ DI REFRIGERAZIONE A CONTAINER PROGETTATA PER PRESTAZIONI DI LIVELLO MONDIALE IN TERMINI DI EFFICIENZA ENERGETICA, CAPACITÀ, COSTI DEL CICLO DI VITA E AMBIENTE.
Nessuna unità di refrigerazione sul mercato oggi fornisce prestazioni a pieno carico con la stessa efficienza energetica dell'unità PrimeLINE. L'efficienza delle unità PrimeLINE è attribuita, in primo luogo, al suo compressore scroll digitale significativamente avanzato, l'unico sul mercato progettato per l'R-134a in un'applicazione container. Eccezionale efficienza è data dalla modulazione digitale (scarico), che riduce al minimo il consumo energetico, e dal sistema di iniezione di vapore, che offre una maggiore capacità di raffreddamento.
Confronta le specifiche PrimeLINE con qualsiasi altra unità R-134a presente sul mercato, nessuna di esse fornisce una potenza di raffreddamento superiore a PrimeLINE. Inoltre, le unità PrimeLINE, la migliore capacità di congelamento della categoria tra le unità R-134a, offre un raffreddamento fino a -31°F (-35°C), reso possibile, in parte, dalla sua valvola di espansione elettronica.
La PrimeLINE offre il miglior pulldown della categoria fino al 30% migliore di alcune unità e circa il 10% migliore del suo concorrente più vicino. Anche l'unità PrimeLINE consente di ridurre i consumi energetici in modo più efficiente rispetto alla concorrenza.
La valvola di espansione elettronica PrimeLINE e il software di controllo Micro-Link® 3 lavorano insieme per gestire temperature stabili entro tolleranze ristrette fino a +/- 0,25°C. L'unità offre inoltre una capacità di deumidificazione leader del settore, fino al 50%.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)