Software di analisi granulometrica ECHANT
di campionamentoad uso industrialeper l'industria 4.0

software di analisi granulometrica
software di analisi granulometrica
software di analisi granulometrica
software di analisi granulometrica
software di analisi granulometrica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi granulometrica, di campionamento
Applicazioni
ad uso industriale, per l'industria 4.0, per R&S, per il settore agroalimentare, per l'industria mineraria, per prodotti alimentari, per applicazioni farmaceutiche, per lavorazione di minerali grezzi, per l’industria della pietra, RAEE
Tipo
off-line
Sistema operativo
Windows

Descrizione

ECHANT è un software per l'assistenza alla campionatura di materiali solidi. Sulla base della teoria di Pierre Gy, ECHANT calcola l'errore fondamentale legato alla campionatura e aiuta nella progettazione dei protocolli di campionamento per qualsiasi materiale solido. Vantaggi •Metodi di campionatura più accurati •Stima dell'errore fondamentale di campionatura Applicazioni •Minerali: umidità, distribuzione granulometrica, contenuto di elementi/minerali •Rifiuti/biomasse: composizione, tenore di inquinanti •Terreni contaminati Venite a conoscere ECHANT, il nostro software per l'assistenza alla campionatura, in modo pratico. Partecipa ad un corso di formazione. Per le prossime sessioni, consulta il nostro catalogo di formazione online nella sezione "Cataloghi".

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

World Conference on Sampling and Blending (WCSB),

21-23 mag 2024 Johannesburg (Sudafrica)

  • Maggiori informazioni
    CASPEO DAYS 2024

    29-30 mag 2024 Orléans (Francia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.