Grasso di protezione TRIBOL series
sinteticoal litioper metalli

grasso di protezione
grasso di protezione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di protezione
Tipo
sintetico, al litio
Applicazioni
per cuscinetti, per metalli, per mandrino
Settore
per l'industria automobilistica, industriale, per l'industria mineraria, per lavorazione di metalli
Altre caratteristiche
per alte temperature, a lunga durata, resistente all'acqua, per carichi pesanti, ad alte prestazioni, per velocità elevata, multiuso

Descrizione

Castrol offre una linea completa di grassi di primo livello per garantire protezione avanzata alle attrezzature Grassi a base di litio caratterizzati dalla tecnologia Microflux Trans (MFT), per un’eccellente protezione dall’usura e un coefficiente di attrito estremamente ridotto, anche in condizioni estreme. Grassi semifluidi a elevate prestazioni estremamente resistenti all’acqua, che offrono un’eccellente protezione dalla corrosione e un’elevata resistenza a detergenti e soda caustica. Grasso sintetico a elevate prestazioni per mandrini ad alta velocità, con stabilità meccanica e stabilità al taglio eccellenti e resistenza alle interazioni con acqua ed emulsioni di fluidi per la lavorazione dei metalli. Grassi multiuso chiari per applicazioni gravose con cuscinetti semplici e antiattrito sottoposti a carichi medio-alti. Aiuta anche a prolungare la durata in esercizio dei cuscinetti. Grassi per una protezione dall’usura ottimale e coefficiente di attrito molto basso con pressioni e carichi estremi.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CASTROL Industrial
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.