Transpallet elettrico NPV20N3D / NPF20N3D(R)(S)
con conducente in piedicon piattaforma per conducente24 V

transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
transpallet elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
elettrico
Tipo di guida
con piattaforma per conducente, con conducente in piedi
Tensione
24 V
Altre caratteristiche
per movimentazione, da trasporto, per magazzino, compatto, di carico, di scarico, per trasporto di 2 pallets allo stesso tempo
Carico

2.000 kg
(4.409,25 lb)

Altezza di sollevamento

1.700 mm, 2.000 mm
(66,9 in, 78,7 in)

Lunghezza delle forche

1.170 mm
(46,06 in)

Larghezza delle forche

180 mm
(7,1 in)

Capacità della batteria

Min.: 222 Ah

Max.: 400 Ah

Velocità

10 km/h
(6,21 mph)

Peso

1.050 kg, 1.220 kg
(2.314,85 lb, 2.689,64 lb)

Descrizione

Lavorate due volte più velocemente trasportando due carichi di pallet contemporaneamente. Questi movimentatori doppi a piattaforma, che consentono di risparmiare tempo, sono ideali per il carico e lo scarico intensivo di autocarri con merci a doppia impilatura. Inoltre, dimezzano il numero di movimenti necessari nelle applicazioni di cross-docking e di trasporto interno su brevi, medie e lunghe distanze. Perché scegliere un transpallet doppio a piattaforma NPV o NPF? I transpallet doppi a piattaforma hanno le stesse funzioni dei transpallet elettrici a piattaforma, ma sono dotati di un montante. Questo offre ulteriori vantaggi, tra cui la possibilità di trasportare due carichi di pallet alla volta. Uno è posizionato sulle gambe a cavalcioni e l'altro è trasportato sopra di esso sulle forche. È importante notare che ciò consente la movimentazione di due pallet senza aumentare la lunghezza o la larghezza del carrello da magazzino e del carico. Il transpallet doppio rimane compatto e altamente manovrabile, anche in spazi ristretti. Un'altra caratteristica molto utile del montante è il suo sollevamento iniziale di 210 mm. Garantisce una buona distanza sotto il carico e facilita il lavoro sulle rampe ripide e sulle banchine di carico del magazzino. Sono disponibili tre modelli. Il modello NPV20N3D è dotato di una piattaforma pieghevole, che consente all'operatore di passare dalla modalità di guida a quella pedonale. I due modelli a piattaforma fissa offrono maggiore comfort e protezione, con solide barriere di sicurezza intorno al vano operatore. L'ingresso è posteriore sul modello NPF20N3DR o laterale sul modello NPF20N3DS. Le caratteristiche ergonomiche avanzate includono il sistema ProRide+, che rappresenta una pietra miliare nello sviluppo dei transpallet elettrici. Ottimizza contemporaneamente la trazione, l'ammortizzazione e la stabilità, anche su superfici scivolose, bagnate o irregolari e in curva.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cat Lift Trucks
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.