Obiettivo per telecamara varifocale H6Z0812, M6Z1212
zoomdi visione per macchina industriale

Obiettivo per telecamara varifocale - H6Z0812,  M6Z1212 - CBC (Europe) GmbH - zoom / di visione per macchina industriale
Obiettivo per telecamara varifocale - H6Z0812,  M6Z1212 - CBC (Europe) GmbH - zoom / di visione per macchina industriale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Vuoi acquistare direttamente?
Vai sul nostro Shop.

Caratteristiche

Tipo
varifocale, zoom
Applicazioni tecniche
di visione per macchina industriale
Focale

Max.: 75 mm
(2,95 in)

Min.: 5,7 mm
(0,22 in)

Descrizione

« Gli zoom sono uno dei tipi più complicati di lenti al facture di manu. Esibiscono una gamma molto variabile di lunghezza focale. La differenza alle lenti varifocal è che ottenete sempre un'immagine acutamente messa a fuoco quando la lente si adatta correttamente alla macchina fotografica, indipendentemente dalla lunghezza focale. Ciò non è possibile con le lenti varifocal poichè la nitidezza (fuoco) deve essere risistemata sempre quando la lunghezza focale è cambiata. Questo tipo di lente è disponibile come un version. \ /html manuali o motorizzati»

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.