Dispositivo di illuminazione luce COMPACT ALPHA
lampadaa soffittobarra di illuminazione

dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
dispositivo di illuminazione luce
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
luce, lampada, a soffitto, barra di illuminazione
Tecnologia di illuminazione
LED
Applicazioni
da laboratorio, per macchina utensile, per postazione di lavoro, per postazione di montaggio
Livello di protezione
IP67
Altre caratteristiche
a fissaggio laterale, non incassato, a tenuta stagna, resistente alle vibrazioni, in alluminio, di alta potenza, senza manutenzione, per applicazioni industriali, resistente all'acqua, senza ombra
Potenza

6 W, 12 W, 18 W, 24 W

Descrizione

per qualsiasi grande macchinario, ma con spazzi interni ridotti per qualsiasi situazione ove si necessiti di una luce performante, ma senza ingombri dalla perfetta fusione di un design vincente e innovativo e dal oltre trentennale know how da parte dei tecnici C.C.E.A. del settore, nasce COMPACT ALPHA, uno degli apparecchi più prestanti ed innovativi del mercato dell'illuminotecnica moderno, il suo design ultra slim con un diametro di 40mm è stato adattato con successo ai 4 prodotti della linea COMPACT ALPHA, rispettivamente di 6W; 12W; 18W; 24W. Apparecchio reso ancora più unico dalla sua lunghezza che contribuisce pienamente al successo della serie, essendo studiata nei minimi dettagli per potersi adattare senza problemi (tramite gli appositi nuovi fissaggi) alla maggior parte dei macchinari presenti oggi sul mercato.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di C.C.E.A. Lighting

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 1 - Stand B-19

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.