• Prodotti
  • Cataloghi
  • News & Trends
  • Fiere

controllore di processo
V3

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
controllore di processo controllore di processo - V3
{{requestButtons}}

Descrizione

La centrale Master Controller v3 è ununità di controllo industriale computerizzata, alloggiata in un robusto contenitore in acciaio inox, progettata per la gestione automatica e semiautomatica dei cicli di saldatura eseguiti con i Generatori ad Induzione CEIA Power Cube ed i sensori ottici di temperatura. La versione standard del Controllore è equipaggiata con una libreria di quattro programmi predefiniti.

Tutti i parametri di lavoro, per ogni singola fase del ciclo termico, sono programmabili entro unampia gamma di valori. Ciò consente la massima flessibilità nellimpostazione dei tempi di riscaldamento e di raffreddamento, delle potenze erogate dai generatori ad induzione, delle temperature di lavoro del pezzo in lavorazione, della quantità e della velocità di erogazione della lega saldante.

Unitamente ai sensori ottici per la misura della temperatura, serie SH/ SL, e ai distributori di lega saldante, serie WF, il Controllore CEIA Master Controller v3 permette la realizzazione di efficienti sistemi di saldatura ad induzione e lottenimento di processi termici e di prodotti finiti assolutamente ripetibili ed economici.

Uninterfaccia seriale RS-232 consente il collegamento a PLC, PC o logiche esterne per il caricamento remoto dei programmi di lavoro e per lavvio della loro esecuzione.

Gli ingressi statici, di tipo optoisolato, hanno logica P/N programmabile e, unitamente alle uscite statiche, sono asserviti da una tensione ausiliaria 12/24 V programmabile.