CENTRAL SEMICONDUCTOR CMLSH05-10DA è costituito da due (2) diodi Schottky da 100 Volt isolati elettricamente con polarità opposta e confezionati in un contenitore a montaggio superficiale SOT-563 di minimo ingombro. Questo dispositivo è stato progettato per applicazioni di dimensioni limitate che richiedono diodi Schottky ad alta tensione.
CODICE DI MARCATURA: 10C
CENTRAL SEMICONDUCTOR CMLSH05-4DO è costituito da due (2) diodi Schottky da 40 Volt isolati elettricamente con polarità opposta e confezionati in un contenitore a montaggio superficiale SOT-563 di dimensioni ridotte. Questo dispositivo è stato progettato per applicazioni che richiedono una bassa caduta di tensione in avanti.
CODICE DI MARCATURA: CO4
CENTRAL SEMICONDUCTOR CMLSH05-4 è un diodo Schottky da 40 Volt confezionato in un contenitore a montaggio superficiale SOT-563 di minimo ingombro. Questo dispositivo è stato progettato per applicazioni che richiedono una bassa caduta di tensione in avanti.
CODICE DI MARCATURA: C54
APPLICAZIONI:
- Circuiti di pilotaggio LED
- Raddrizzamento dell'uscita del convertitore DC-DC
- Gestione dell'alimentazione
- Protezione dall'inversione di polarità
CARATTERISTICHE:
- Il più piccolo diodo Schottky doppio e isolato da 100 V disponibile sul mercato
- Alta tensione inversa
- Bassa tensione in avanti
- Bassa corrente di dispersione inversa
---