Macchina da taglio ad ultrasuoni CR-US
per materiale tessilemonofasepneumatica

Macchina da taglio ad ultrasuoni - CR-US - Cera Engineering - per materiale tessile / monofase / pneumatica
Macchina da taglio ad ultrasuoni - CR-US - Cera Engineering - per materiale tessile / monofase / pneumatica
Macchina da taglio ad ultrasuoni - CR-US - Cera Engineering - per materiale tessile / monofase / pneumatica - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
ad ultrasuoni
Materiale trattato
per materiale tessile
Caratteristiche elettriche
monofase
Altre caratteristiche
pneumatica, 45°
Lunghezza totale

2 m
(6'06" )

Larghezza totale

1 m
(3'03" )

Altezza

2 m
(6'06" )

Peso

300 kg
(661,39 lb)

Descrizione

Processo Un processo automatizzato per: • Taglio diritto con ultrasuoni • Taglio a ± 45° • Programmazione della lunghezza di taglio e delle quantità da tagliare. Specifiche del tessuto • Qualsiasi tipo di tessuto termofusibile Caratteristiche tecniche • Produttività: 2.300 pezzi all’ora per una lunghezza di 350 mm • Ultrasuoni: 20 kHz, 1.000 W • Pneumatica: 6 bar • Tensione elettrica: 230 V monofase, 50 Hz • Dimensioni e peso della macchina: Perché scegliere Cera Engineering? Perché uniamo un know-how maturato in anni di esperienza nella saldatura a ultrasuoni a una competenza tecnica come produttori di macchine per la produzione. Attrezzature industriali a prezzi competitivi. Un’ampia gamma di utensili per il taglio e la saldatura. Altre macchine per il taglio e la saldatura a ultrasuoni Cera Engineering produce una gamma di saldatrici a ultrasuoni dedicate alla saldatura, al taglio e alla marcatura in continuo e intermittente di tessuti termofusibili. Macchina a ultrasuoni CERA – Macchina a ultrasuoni per il taglio, la saldatura e la marcatura in continuo Kit a ultrasuoni CERA – Kit a ultrasuoni per il taglio, la saldatura e la marcatura in continuo CERA 100 – Saldatrice a ultrasuoni per la saldatura statica e/o il taglio.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Cera Engineering
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.