Software di regolazione
di interfacciaper riconoscimento ottico di caratteriper magazzino di stoccaggio automatico

Software di regolazione - CERTUS Automation - di interfaccia / per riconoscimento ottico di caratteri / per magazzino di stoccaggio automatico
Software di regolazione - CERTUS Automation - di interfaccia / per riconoscimento ottico di caratteri / per magazzino di stoccaggio automatico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di interfaccia, di regolazione
Applicazioni
per riconoscimento ottico di caratteri, per magazzino di stoccaggio automatico
Tipo
automatizzato, centralizzato, OCR

Descrizione

CERTUS Crane OCR acquisisce automaticamente ogni movimento del container durante le operazioni di carico e scarico della nave. Il sofisticato sistema di acquisizione e riconoscimento delle immagini è installato direttamente sulla gru e fornisce un'interfaccia utente amichevole per gestire qualsiasi eccezione in tempo reale. Rendendo disponibili in tempo reale le transazioni e i dettagli dei container, gli operatori dei terminal beneficiano di: Miglioramento della produttività: grazie all'eliminazione dell'inserimento dei dati e/o delle conferme delle operazioni, aumentando così l'accuratezza e la velocità delle transazioni, con conseguente aumento della produttività e miglioramento dell'accuratezza dell'inventario dei container. Gli operatori possono introdurre errori e sono potenzialmente soggetti a errori di immissione dei dati. Ambiente di lavoro più sicuro: Nessuna ispezione fisica nell'area di attracco, nessun addetto deve acquisire le posizioni dei container in caso di errori di impilamento, meno addetti che devono lavorare sotto attrezzature pesanti. Controllo centralizzato: Grazie all'acquisizione automatica delle informazioni sui controllori, è possibile passare a un'operazione basata sulle eccezioni, con un controllo centralizzato. Archiviazione dei danni: Le condizioni dei container vengono archiviate per ogni transazione sia in entrata che in uscita e servono come prova per qualsiasi futura gestione dei reclami. Consegna automatizzata Per garantire un passaggio di consegne più rapido tra la gru STS e il trasporto orizzontale, il sistema OCR è in grado di acquisire l'ID del trattore del terminal in base alla numerazione del tetto. In questo modo, si verifica un handshake automatico con il TOS e le istruzioni di lavoro per il trattore terminale possono essere eseguite più rapidamente. Non è necessario alcun hardware aggiuntivo oltre al sistema OCR di Crane.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di CERTUS Automation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.