Trituratore monoalbero SR600 series
per legnoper cartoneper cavi

trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
trituratore monoalbero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di alberi
monoalbero
Applicazioni
per legno, per cartone, per cavi, carta, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti sanitari, in plastica, per tessuti, per tubi, di vetro, per verdure
Altre caratteristiche
robusto, compatto
Portata

Max.: 10.000 kg/h (22.046 lb/h)

Min.: 500 kg/h (1.102 lb/h)

Potenza

18.500 W

Velocità di rotazione

73 rpm (459 rad.min-1)

Descrizione

I trituratori ad albero singolo riducono i materiali voluminosi in particelle piccole e consistenti. La dimensione del materiale viene ridotta utilizzando un sistema di spintore e lame rotanti dell'albero di frantumazione. La dimensione delle particelle è determinata dalla dimensione del foro della maglia dello schermo, che va da 40 a 100 mm. Applicazione: Film Filo e cavi Fibra di vetro Scarti di legno Rifiuti solidi Il trituratore ad albero singolo della serie SR è una popolare macchina di riduzione delle dimensioni utilizzata per materiali che contengono quantità minime di metallo, come plastica, carta, legno, fili e cavi di scarto. La dimensione delle maglie del vaglio è determinata dalla natura del materiale e dai successivi requisiti di lavorazione. Le particelle triturate possono poi essere riutilizzate o ulteriormente lavorate. Un controllo elettrico intelligente fornisce un alto grado di sicurezza della macchina. Caratteristiche Rotore Rotore con disposizione a "V" e doppi taglienti laterali per evitare l'accumulo di materiale. Le lame rotanti sono fatte di acciaio CrMoV ad alta lega resistente all'usura, con diverse configurazioni e composizioni disponibili. Le lame della fresa hanno una lunga durata che permette di riutilizzarle più volte prima di doverle sostituire. Lama fissa regolabile Lama fissa regolabile: la distanza tra le lame fisse è regolabile per creare una gamma di triturazione più ampia. Come lama fissa viene utilizzato un materiale resistente all'usura sovrapposto alla superficie, consentendo al trituratore di gestire materiali più duri o di maggiore abrasione, oltre a fornire un funzionamento stabile a lungo termine.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Changshu Shouyu Machinery Co.,Ltd
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.