Trituratore a due alberi SYU50 series
di metalloper legnoper cartone

trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
trituratore a due alberi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di alberi
a due alberi
Applicazioni
di metallo, per legno, per cartone, per bottiglie PET, di vetro, di pneumatici, carta, per rifiuti solidi sfusi, per paglia, per rifiuti elettronici, per rifiuti domestici, per verdure, per rifiuti sanitari, per hard disk, per tessuti, per fieno, per resistente per memorie dati, in plastica, di carne congelata
Altre caratteristiche
robusto, per coppia elevata
Portata

Min.: 500 kg/h (1.102 lb/h)

Max.: 20.000 kg/h (44.092 lb/h)

Potenza

110.000 W, 150.000 W

Descrizione

Il trituratore a due alberi è un trituratore industriale a bassa velocità e alta coppia con una potenza minima di 1,5kw, risparmiando così energia. Questo trituratore a doppia cesoia non ha un'unità di vagliatura. Dopo che il materiale viene alimentato nella tramoggia, il materiale viene trattato con due lame controrotanti e poi scaricato direttamente. Anche se la dimensione delle particelle in uscita è casuale, il trituratore a due alberi è caratterizzato da una velocità di triturazione più rapida e da un rendimento più elevato rispetto ad altri trituratori. Il trituratore industriale può essere personalizzato in base al vostro materiale e alle vostre esigenze per garantire i massimi vantaggi economici e di produzione. Il riduttore e il rotore utilizzano lo standard tedesco DIN5480, e un controllo PLC Siemens offre il rilevamento automatico e la protezione dal sovraccarico. Il trituratore a due alberi ha una grande coppia di trasmissione, connessioni affidabili, bassa velocità di rotazione, basso rumore e basso costo di manutenzione. Applicazione: Rifiuti organici pneumatici, plastica fusti, fusti di metallo, rifiuti elettronici Guscio d'auto Materiali metallici Caratteristiche Rotore/trasmissione Rotore: La disposizione a "V" delle lame crea una forza di triturazione uniforme. Materiale e struttura delle lame: Acciaio legato superiore CrMoV. Una varietà di materiali e configurazioni sono disponibili anche in base alle vostre esigenze applicative. Le pareti su entrambi i lati sono fatte di una piastra di acciaio HARDOXTM resistente all'usura, assicurando un'alta resistenza all'abrasione e un'eccellente durata. Trasmissione: Un motore e un azionamento idraulico sono forniti per soddisfare diverse applicazioni. Ariete idraulico: i comuni trituratori a due alberi non sono dotati di un ariete idraulico. SOYU può aggiungere uno slittone idraulico in base a speciali requisiti di gestione del materiale, permettendo ai clienti di migliorare la loro produzione.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.