Trituratore primario FS40 series
a 4 alberiper rifiuti solidi sfusiper legno

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 4 alberi
Applicazioni
per rifiuti solidi sfusi, per legno, per cartone, per rifiuti elettronici, per distruzione della copertura vegetale, per rifiuti sanitari, per rifiuti domestici, per hard disk, per rifiuti alimentari, carta, di metallo, per paglia, per fieno, di vetro
Altre caratteristiche
robusto
Potenza

1.500 W

Diametro del rotore

180 mm
(7 in)

Lunghezza della macchina

850 mm
(33 in)

Larghezza della macchina

600 mm
(24 in)

Altezza della macchina

1.650 mm
(65 in)

Descrizione

Questo tipo di trituratore è utilizzato principalmente per triturare materiali leggeri come bottiglie in PET, scaglie di alluminio, cartoni, croste di condizionatori, piccoli contenitori di plastica, harddisk di computer e altri piccoli componenti. I trituratori sono caratterizzati da bassa velocità, grande coppia, bassa rumorosità, scarico automatico e lama antivento e lo schermo può essere prodotto in base alle esigenze del cliente. La serie FS6625 utilizza un riduttore di velocità planetario europeo e gli alberi principali ruotano a velocità diverse. La parte elettrica è controllata dal programma SIEMENS con funzioni di rilevamento automatico e protezione da sovraccarico, ecc -Applicazioni: -Prodotti a secchio: secchio in plastica, fusto in metallo, secchio per verniciatura, contenitore intermedio (IBC) e pattumiera -Rifiuti: rifiuti domestici, rifiuti medici, rifiuti di cucina, rifiuti industriali, rifiuti del parco -Prodotti in plastica: bottiglia di plastica, telaio di plastica, blocco di plastica, barattolo di plastica -Prodotti in metallo: profilo in alluminio, filtro dell'olio, scocca dell'auto, barattolo pop-top, lattina in metallo -Carta: giornali, carta di cartone, carta ondulata, carta per fotocopie -Apparecchiature elettroniche: frigorifero, scheda elettronica, guscio di laptop, guscio di televisore, disco CD Caratteristiche Slittone idraulico Slittone idraulico: ideale per la lavorazione di prodotti cavi di grandi dimensioni. Migliora la produttività. Trasmissione Trasmissione: è disponibile una trasmissione idraulica o a motore per adattarsi alle diverse applicazioni. Unità di vagliatura Unità di vagliatura: è possibile selezionare vagli con diverse strutture e dimensioni dei fori delle maglie. Per agevolare la manutenzione, è possibile prevedere una griglia ad estrazione laterale.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B4.126

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.