per cuscinettidi triturazioneper valvola di non ritorno
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
Caratteristiche
Materiale
in vetro
Applicazioni
per cuscinetti, di triturazione, per valvola di non ritorno, di pulizia, di calibratura, di granigliatura, per l’industria petrolchimica, per trasferimento di calore
Altre caratteristiche
di precisione
Diametro
Min.: 1 mm (0,0394 in)
Max.: 25,4 mm (1 in)
Descrizione
Produciamo principalmente sfere di vetro di alta precisione di 1,5 mm-8 mm, abbiamo palla di vetro luminoso e palla di vetro di macinazione di sabbia, è principalmente utilizzato in spruzzatore, tutti i tipi di bottiglia di profumo, pistola pneumatica, decorazione, è incolore e trasparente.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.