Taglio laser
acciaioacciaio inossidabilealluminio

taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
taglio laser
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser
Materiale trattato
alluminio, ottone, rame, titanio, bronzo, acciaio, acciaio inossidabile, acciaio al carbonio
Modo di produzione
per piccole serie, per serie di medie dimensioni, per grandi serie
Applicazioni
per l'industria medica, per l'industria automobilistica, per il settore edile, per l'industria agroalimentare, per il settore agricolo, per applicazioni marine, per lavorazione del metallo, per l’industria petrolchimica, per l'aeronautica, per l'industria petrolifera e di estrazione del gas, per il settore dell'elettricità
Certificazioni
ISO 9001
Altre caratteristiche
CNC

Descrizione

Capacità Vantando una collezione di 6 delle più recenti macchine di taglio laser CNC in fibra e C02 in funzione 24 ore al giorno, possiamo offrire i tempi di consegna più brevi possibili a prezzi competitivi a livello nazionale, anche per i progetti più impegnativi. Qualità Con i nostri accreditamenti ISO9001 e BS/EN 1090-1 siamo orgogliosi di fornire un prodotto e un servizio di qualità ogni volta, fornendo ai nostri clienti la fiducia che gli ordini saranno consegnati in tempo e corretti ai più alti standard, ogni volta. Esperienza Con oltre 30 anni di esperienza nel settore della profilatura laser, i nostri ingegneri possono aiutare a trasformare i requisiti in realtà, offrendo una ricchezza di conoscenze e competenze in ogni fase del vostro processo produttivo. Quali metalli possono essere tagliati al laser? Con la combinazione dei nostri quattro laser in fibra avanzati con i nostri due laser tradizionali a gas CO2, possiamo tagliare molte lamiere e lastre di metallo in un'ampia varietà di gradi. Tutti i materiali possono essere trattati in lastre di dimensioni fino a 4m x 2m. I dettagli specifici di taglio e gli spessori di ogni materiale possono essere visti qui. - Acciaio inossidabile - Acciai al carbonio / Acciai dolci - Titanio - Rame, ottone e bronzo - Alluminio e leghe Tolleranze laser Il laser è un metodo di profilatura estremamente preciso e accurato, che è una delle ragioni per cui è così popolare. I nostri laser lavorano con una tolleranza di spessore secondo BS EN 10051:2010 e una tolleranza di planarità secondo BS EN 10029:1991. A seconda dello spessore e della lunghezza, la tolleranza di profilatura del taglio laser va da +/-0.12mm a +/-0.75mm.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Charles Day Steels
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.