Punti forti
•5 ingressi di tensione, 4 ingressi di corrente
•Scatola adatta all’utilizzo in campo, resistente agli shock, ai raggi UV e alle alte temperature
•Può essere installato su traliccio
•Autoalimentato dai suoi stessi ingressi con tensione fino a 1 V
•Registrazione continua con cadenza di 2 ms
•Misure conformi alla norma IEEE 1459
Descrizione
Il registratore PEL 105 è semplicissimo da usare, dotato di un involucro adatto a tutti gli ambienti con protezione IP67 resistente agli urti, ai raggi UV e alle temperature estreme. Può essere installato all’esterno, direttamente sul palo elettrico.
La categoria 1000 V CAT IV permette la misurazione su tutte le reti a bassa tensione, compresa la tensione neutro-terra e la corrente di neutro.
È dotato di un sistema autonomo di alimentazione mediante gli ingressi di tensione fino a 1000 V. Il PEL 105 dispone di 5 ingressi di tensione e 4 di corrente. Compatibile con numerosi sensori di corrente, per facilitarne l’uso, dispone di riconoscimento automatico dei propri sensori.
Il PEL 105 permette di misurare, registrare e analizzare le potenze (W, var, VA) e le energie (kWh, kvarh, kVAh). Allo stesso tempo, registra i valori PF e DPF. La registrazione è continua a intervalli di 200 ms.