Drone quadrirotore BB4
per ripresa aereaper applicazioni industrialidi ispezione

drone quadrirotore
drone quadrirotore
drone quadrirotore
drone quadrirotore
drone quadrirotore
drone quadrirotore
drone quadrirotore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di drone
quadrirotore
Applicazioni
per ripresa aerea, per applicazioni industriali, di ispezione, di monitoraggio, a uso civile, per mappatura, per fotogrammetria
Altre caratteristiche
in fibra di carbonio, leggero, autonomo, a tenuta stagna, galleggiante
Autonomia

Max.: 55 min

Min.: 40 min

Carico utile

7,1 kg
(15,653 lb)

Descrizione

Il BB4 è un sistema di velivoli senza pilota di fascia alta frutto dell'alleanza tra i due leader del settore nei rispettivi segmenti. Il suo design scientifico e la tecnologia di produzione altamente integrata provengono da CHCNAV - produttore globale specializzato in efficienti tecnologie di misurazione geospaziale - e il suo sistema di controllo di volo completamente automatizzato da DJI, pioniere nella produzione di UAV commerciali. Caratteristiche principali 1)Una piattaforma moderna e all'avanguardia:2 min per la preparazione al volo. L'UAV BB4 è stato appositamente progettato per applicazioni industriali professionali. Il design modulare con bracci e antenne preinstallati riduce il tempo necessario per la configurazione, rendendo la piattaforma pronta all'uso in soli 2 minuti 2) Elevata capacità: fino a 7 kg di carico utile. Il peso del LiDAR è un vincolo per qualsiasi drone. L'UAV deve sollevare l'intero carico utile, altrimenti non è possibile acquisire dati! Il BB4 può trasportare i nostri scanner CHCNAV con diverse telecamere DSRL. la fotogrammetria 3D è possibile con un sistema di telecamere oblique. Gli utenti possono anche installare telecamere multispettrali. 3) Precisione di livello survey:1 cm +1 ppm di precisione RTK. Il BB4 è dotato di due IMU DJI A3 e di unità GNSS che lavorano insieme alla soluzione di posizionamento avanzata di CHCNAV, composta da un ricevitore GNSS di fascia alta e da un'IMU leader del settore, per soddisfare i requisiti di alta precisione dell'industria del rilievo e della mappatura. 4) Funzionamento intelligente e semplificato: BB4 gestito da DJI Ground Station Pro Migliorare il funzionamento del BB4 con l'applicazione DJI GS Pro. Conducete missioni di volo automatizzate, gestite i dati di volo nel cloud e collaborate tra i vari progetti per gestire in modo efficiente il flusso di lavoro del drone.

---

VIDEO

Cataloghi

BB4 UAV
BB4 UAV
4 Pagine
C5 & C30
C5 & C30
4 Pagine
AlphaAir 10
AlphaAir 10
4 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 5b E030

  • Maggiori informazioni
    Agrishow 2024

    29 apr - 03 mag 2024 São Paulo (Brasile) Stand A5d

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.