Ricevitore GNSS i73+
RTKsatelliteBluetooth

ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
ricevitore GNSS
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
GNSS, RTK, satellite, Bluetooth, multi-costellazione, multifrequenza, GSM
Applicazioni
per topografia, industriale, di monitoraggio, per cantiere, per ambiente difficile, di stazioni di riferimento, per rete di telecomunicazione, per miniere, di automatizzazione, per sensore, per drone, per il settore della robotica
Tipo d'interfaccia
USB, serie, TCP/IP
Altre caratteristiche
compatto, robusto, multicanale, portatile, IP67, multifrequenza

Descrizione

L'i73+ GNSS è un ricevitore GNSS estremamente compatto, potente e versatile, con modem Tx/Rx UHF integrato, che può essere utilizzato sia come stazione base che come rover. Grazie alla tecnologia CHCNAV iStar, che traccia in modo ottimale i segnali satellitari di tutte le costellazioni, l'i73+ GNSS raggiunge un posizionamento centimetrico RTK fisso di livello survey entro 30 secondi dall'accensione. Inoltre, la compensazione automatica dell'inclinazione del palo aumenta l'efficienza delle misure di punti fino al 20% e dei rilievi di picchettamento fino al 30%. Facile da trasportare in una sola mano, l'i73+ GNSS è una soluzione GNSS efficace e leggera che si adatta a varie configurazioni di cantiere, rendendo i rilievi intensivi sul campo più convenienti e meno faticosi per l'operatore.

---

VIDEO

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Intermat 2024
Intermat 2024

24-27 apr 2024 Paris (Francia) Hall Vide - Stand 5b E030

  • Maggiori informazioni
    Agrishow 2024

    29 apr - 03 mag 2024 São Paulo (Brasile) Stand A5d

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.