Electro-Wash® CZ Cleaner Degreaser è un detergente multiuso per l'elettronica non infiammabile, non dannoso per l'ozono e sicuro per la plastica. Questo detergente di precisione ad asciugatura rapida contiene Cirozane™ di Chemtronics, basato sulla tecnologia HFE. È eccellente per la rimozione di grasso, olio e residui di flussante da apparecchiature sotto tensione.
Ora, con la chimica sostitutiva di CFC e HCFC di CIROZANE, non dovrete più fare compromessi indesiderati. I prodotti a base di CIROZANE offrono una sostituzione "drop-in" ad alte prestazioni e ultra-sicura di tutti i prodotti chimici CFC e HCFC.
La chimica CIROZANE è il risultato di un lavoro di ricerca durato 18 mesi. I prodotti a base di CIROZANE offrono tutte le prestazioni dei CFC e degli HCFC, senza alcun composto dannoso per l'ozono.
Nota: come per tutte le apparecchiature e i processi di sgrassatura a vapore, osservare tutte le precauzioni di sicurezza, le linee guida e le regole operative associate a queste unità. In caso contrario, il personale operativo potrebbe essere a rischio. Evitare perdite eccessive di vapore, perdita di refrigerazione, eccessivo calore del pozzetto di ebollizione, ecc. Assicurarsi che tutte le apparecchiature siano utilizzate in conformità alle linee guida e alle istruzioni del produttore. In caso di dubbio, contattare immediatamente il produttore.
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
Sicuro sulle materie plastiche; eccellente compatibilità con i materiali
Non infiammabile
Si asciuga rapidamente
Non lascia residui
L'aerosol utilizza la valvola All-Way Spray; spruzza in qualsiasi direzione
APPLICAZIONI
Rimuove i residui di manipolazione dai circuiti sotto tensione
Pulisce olio e residui da superfici sensibili
Il liquido può essere utilizzato con ultrasuoni, sgrassatori a vapore, come solvente per immersione a freddo o con il sistema di erogazione a spruzzo
---