Guida lineare a pattino FBL80E800
di precisionein acciaio inossidabilein alluminio

guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
guida lineare a pattino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a pattino
Altre caratteristiche
di precisione, in acciaio inossidabile, in alluminio, compatta, su guide profilata, per carichi pesanti, larga, con trasmissione a cinghia, per carichi pesanti, ad alta prestazione, regolabile, resistente alla corrosione
Lunghezza del binario

Max.: 3.000 mm
(118,11 in)

Min.: 200 mm
(7,87 in)

Larghezza del binario

80 mm
(3,15 in)

Carico

Max.: 30 kgf

Min.: 5 kgf

Descrizione

binario lineare guidato della cinghia della guida all'ingrosso 800mm braccio robotizzato a cinghia per l'industria dell'automazione, produttore cinese di scorrimento lineare motorizzato industriale Caratteristica: Serie FPLS80: buona rigidità; velocità veloce; prezzo competitivo; Corsa più lunga di 3 metri; tempi di consegna brevi. Le viti possono essere installate nei dadi a forma di T alla distanza di scorrimento arbitraria alla base; Utilizzato nell'ambiente generale. Cintura di precisione inclusa; Vite a ricircolo di sfere e guida lineare; Precisione di posizionamento ripetibilità +/- 1 mm .

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FUYU Technology

Altri prodotti FUYU Technology

Guida lineare a cinghia

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.